Non è magia, è natura quella che io scrivo qua.
Allora cosa la scrivi a fare questa ricetta? Perchè se per un periodo più o meno breve( a seconda di come voi vi sentite dopo) riuscite a sostituire un pasto con questo succo, vi sentirese sicuramente più leggeri e puliti dentro senza perdere forze ed energie.
Francamente suggerisco di bere questo succo al posto della cena, o accompagnato ad una cena leggera (in questo caso suggerisco di bere questo succo a stomaco vuoto prima di mangiare).
Ingredienti
1 mela Golden.
1/2 cetriolo
1 gambo di sedano
1/2 limone
2 cm di zenzero
Procedimento
Tagliare a fette la mela, tagliare a metà il gambo di sedano ed inserire in ordine nel centrifugatore, mezza mela a fette, cetriolo,metà sedano, il limone, altra mezza mela a fette, la seconda metà del sedano e in fine lo zenzero.
Cosa beviamo
Il succo è ricco di vitamina C, vitamina A, sali minerali abbondano sopratutto megnesio e potassio, vitamine del gruppo B.
Perchè fa bene
Fa bene perchè il sedano e il cetriolo hanno proprietà diuretiche e digestive. Il cetriolo aiuta a bruciare i carboidrati mangiati in eccesso, mentre lo zenzero aiuta ad aumetare il metabolismo basale con effetti drenanti. La mela purifica il sangue.Questo succo inoltre è ricco di antiossidanti grazie alla vitamina C e la vitamina A. Questo succo permette di reintegrare il sistema di sali minerali ed espellere le tossine cattive accomulate dopo un periodo di stress alimentare.
Nessun commento:
Posta un commento